-28%
  • ZEFIRUS Lei 100ml          STV
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • SANTIVERI Sa
  • Codice articolo: 931005324
  • Disponibile
  • Quantità: 2

ZEFIRUS Lei 100ml STV


16,04€

22,40€

Santiveri
ZEFIRUS LEI
LINEA GEMME

Descrizione
Integratore alimentare a base di una miscela di gemmoderivati che può agire positivamente sul drenaggio dei liquidi corporei, favorendo il contrasto ai disturbi del ciclo mestruale.

Ingredienti
Alcool, Acqua, Glicerina, estratto di Tamerice (Tamarix gallica L.) gemma, estratto di Lampone (Rubus idaeus L.) sùrculi, estratto di Mirtillo rosso (Vaccinium vitis-idaea L.) sùrculi, estratto di Sanguinello (Cornus sanguinea L.) gemma.

Caratteristiche nutrizionali
 per dose giornaliera
Tamerice gemma estratto30,9 mg
Lampone sùrculi estratto30,9 mg
Mirtillo rosso sùrculi estratto30,9 mg
Sanguinello gemma estratto30,9 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 cucchiaino da caffè (2,5 ml) 3 volte al giorno, in poca acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone in vetro con contagocce da 100 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2025 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda fedex liccardi