-40%
  • VITICIST URTO 10BUST
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

VITICIST URTO 10BUST


10,74€

17,90€

VITICist URTO

Descrizione
Integratore alimentare a base di D-Mannosio, estratto di mirtillo rosso (cranberry), uva ursina e altea. L'estratto di mirtillo rosso, titolato in proantocianidine (PACs), e l'uva ursina sono utili per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie. L'altea esercita un'azione emolliente e lenitiva per le vie urinarie. Completa la formula il D-mannosio, presente nella dose di 1,5 g per busta.
Gusto fragola.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo, isomalto; D-mannosio, mirtillo rosso americano (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutto e.s. tit. al 30% in proantocianidine; acidificante: acido citrico; uva ursina (Arctostaphylos uva ursi L. Spreng) foglie e.s., aroma, altea (Althaea officinalis L.) radice e.s.; antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici da stevia.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 busta
Mirtillo rosso americano e.s.
pari a proantocianidine
167 mg
50 mg
D-mannosio 1,5 g
Altea e.s. 10 mg
Uva ursina e.s. 120 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 busta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi a ve scica vuota. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere d'acqua (100 ml) e assumere il preparato.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Tenere fuori dalla por- Prodotto e confezionato tata dei bambini al di sotto dei 3 anni di eta. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta nello stabilimento proprio variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il termine minimo di conservazione indicato si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservata. Contiene polioli: un consumo eccesivo può avere effetti lassativi.

Formato
10 buste.
Contenuto netto: 50 g.

Cod. VVMI105

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi