-15%
  • TRAINER NATURAL GATTO STERILISED ADULT SALMONE 300GR
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • AGRI90 srl
  • Codice articolo: 979056367
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

TRAINER NATURAL GATTO STERILISED ADULT SALMONE 300GR


2,88€

3,39€

Natural
TRAINER

STERILISED

CON SALMONE

Descrizione
Alimento completo ed equilibrato per gatti adulti sterilizzati, da 1 anno di età.

Ingredienti
Pollo fresco, riso, proteina di granturco, proteine disidratate di salmone 10%, proteine disidratate di pollo e tacchino, granturco, fioretto di granturro, piselli disidratati 4,5%, salmone 4%, polpa di bartiabietola* 2,5%, proteine dsidratate di maiale, fibra di pisello* 2%, proteine animali idrolizzate (pollame, maiale, pesce), strutto, semi di lino*, amido di pisello, sostanze minerali, concentrato secco di radice di cicoria (fonte di inulina)* 0,8%, olio di granturco, mirtillo rosso disidratato* 0,02%.
*Ingredienti specifici di origine naturale

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 kg
Vitamina A 27.000 UI
Vitamina D3 1.200 UI
Vitamina E 510 mg
Biotina 1 mg
Taurina 2.000 mg
Solfato di rame (II) pentaidrato
di cui rame
33 mg
8,8 mg
Solfato di ferro (II) monoidrato
di cui ferro
260 mg
86 mg
Ioduro di potassio
di cui iodio
1,9 mg
1,4 mg
Selenito di sodio
di cui selenio
0,2 mg
0,1 mg
Solfato di zinco monoidrato
di cui zinco
405 mg
148 mg
Solfato manganoso monoidrato
di cui manganese
123 mg
40 mg
Cloruro di ammonio 5 g

Modalità d'uso
Inizialmente introdurre le crocchette in modo graduale. Le quantità consigliate sono solo orientative e devono essere adattate alle condizioni fisiche, al livello di attività e alle condizioni climatiche. Lasciare sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca e pulita.

Peso del gatto (Kg)2 345678
Grammi al giorno30404555607075

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

Formato
Confezione da 300 g.

Cod. 924906

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi