Tisana
REGOLA
Miscela equilibrata di erbe apprezzate per le loro proprietà, per favorire il benessere dell’intestino e stimolare il transito. I suoi componenti agiscono in sinergia, per il riequilibrio del tratto gastrointestinale.Senna foglie
Azione stimolante sulla motilità intestinale.
Frangula foglie
Proprietà benefiche di accelerazione del transito.
Liquirizia radice
Proprietà emulsionanti.
Gramigna radice
Utile per l’eliminazione delle tossine e per il benessere dell’apparato gastrointestinale.
Finocchio semi
Dalle proprietà lenitive e coadiuvanti della corretta motilità intestinale.
Modalità d'uso
Utilizzare un filtro per ogni tazza, aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro e lasciare in infusione per 3-5 minuti. Eventualmente dolcificare a piacere, possibilmente con miele.
Avvertenze
In caso di patologie gastrointestinali, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Consigliato per uso saltuario. Si sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. In presenza di patologie, le informazioni riportate in nessun caso possono sostituirsi al parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Ingredienti
Senna foglie; frangula foglie; liquirizia radice; gramigna radice; finocchio semi.
Formato
15 filtri da 30 g.
Cod. TRG
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.