-34%
  • Boiron Thuya Occidentalis 30CH Granuli Tubo 4 gr - Medicinale Omeopatico
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • BOIRON SRL
  • Codice articolo: 800025431
  • Disponibile
  • Quantità: 1

Boiron Thuya Occidentalis 30CH Granuli Tubo 4 gr - Medicinale Omeopatico


5,33€

8,10€

Boiron Thuya Occidentalis 30CH Granuli 4 gr

Medicinale Omeopatico 


Descrizione
Thuya Occidentalis 30CH è un rimedio nella cura delle verruche, dei nei, delle macchie della pelle, della psoriasi, delle ghiandole gonfie e dei polipi. Inoltre, è indicato per capelli secchi e unghie sottili e fragili. Lenisce i crampi all'addome e i dolori mestruali. Infine, agendo sul sistema nervoso centrale, può risultare un ottimo sonnifero e calmante per stati d'impazienza e agitazione.

Modalità d'uso
Visto l’ampio spettro d’azione delle preparazioni omeopatiche, si rimanda al parere del medico omeopata per la posologia più appropriata alle proprie necessità.

Formato
Tubo 4 gr.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi