THERAPET DERMAL
THERAXIDIN
DETERGENTE OTOLOGICO
Soluzione detergente auricolare per cani e gatti, formulata per contrastare i batteri sensibili alla Clorexidina, con una delicata azione ceruminolitica e protettiva della cute dell'orecchio esterno.
Ripristina le normali condizioni fisiologiche.
Modalità d'uso
Per una corretta detersione, introdurre una discreta quantità di liquido nel condotto uditivo, poi massaggiare con delicatezza la base dell'orecchio per un minuto e asciugare con della garza o del cotone il prodotto in eccesso, con un movimento dall'interno verso l'esterno, andando a pulire quindi anche il padiglione auricolare.
Il trattamento può essere eseguito 1-2 volte al giorno fino a quando necessario, oppure come prevenzione e regolare detersione 1 volta a settimana.
Componenti
Clorexidina 0,2%, Acido salicilico, Acido citrico, Squalano, Glicole propilenico.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. THP.XDDO
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.