LAUFWUNDER
Hydrobalm
DescrizioneBalsamo per pelli particolarmente disidratate, aride e sensibili.
Proprietà: con il 10% di urea, è una crema idratante, specificamente studiata per piedi con pelli molto secche e sensibili, facilmente applicabile e di rapido assorbimento.
Principi attivi: aloe vera ed allantoina, che hanno un effetto lenitivo sulla pelle e contrastano la comparsa di irritazioni, e con urea e lattato di sodio (contribuiscono al mantenimento del giusto grado di idratazione della pelle).
Componenti
Aqua, urea, cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice, isopropyl myristate, sodium lactate, hydrogenated coco- glycerides, sodium cetearyl sulfate, petrolatum, taurine, triacetin, parfum, allantoin, phenoxyethanol, cetyl hydroxyethylcellulose, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.
Conservazione
Validità post-apertura: 18 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Cod. CE722
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.