-28%
  • TEA TREE OE Bio 20ml EBM
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ERBAMEA SRL
  • Codice articolo: 975596343
  • Disponibile
  • Quantità: 3

TEA TREE OE Bio 20ml EBM


15,38€

21,50€

OLIO ESSENZIALE BIOLOGICO

Descrizione
Olio essenziale biologico puro di Tea tree (Melaleuca alternifolia) utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie. È un integratore alimentare e l’olio essenziale, ha un contenuto di terpinene-4-olo del 30%-48% e di 1,8-cineolo non superiore al 15%.

Modalità d'uso
Assumere in un cucchiaino 3 gocce di olio vegetale 2-3 volte al giorno.

Componenti
Olio essenziale biologico di foglie di Tea Tree (Melaleuca alternifolia).

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Validità a confezionamento integro : 36 mesi. Condizioni di conservazione a temperatura ambiente.

Formato
Flacone al da 20 ml con contagocce.

Cod.095.522

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi