• SPIRULINA METALDETOX 100CPS
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

SPIRULINA METALDETOX 100CPS


37,79€

37,80€

Spirulina
MetalDetox

Descrizione
Integratore alimentare con clorella e spirulina bio. La spirulina favorisce un'azione ricostituente e di sostegno, la clorella aiuta le naturali difese e supporta le funzioni depurative dell'organismo.

Ingredienti
Clorella [Chlorella vulgaris (Beijerinck) Thallus], spirulina [Spirulina platensis (Gomont) Geitler, thallus], pectina di mele, polvere, Nigella sativa e.s. tit. 10% in timochinone, semi; capsula esterna: idrossipropilmetilcellulosa; colorante: complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 capsule
Chlorella 1.200 mg
Spirulina 1.000 mg
Pectina di mele 700 mg
Nigella sativa e.s. di cui timochinone 500 mg

Modalità d'uso
5 capsule al giorno lontano dai pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Il prodotto è sconsigliato a bambini, adolescenti, donne in gravidanza ed allattamento. Non assumere in caso di ipersensibilità o di allergie verso uno o più componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 100 capsule.
Peso netto: 68 g.

Cod. 335

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi