-15%
  • SOLBYOS EINSOF 150G
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

SOLBYOS EINSOF 150G


27,19€

32,00€

Solbyos

EINSOF

Descrizione
Integratore alimentare.

Ingredienti
Fruttosio, finocchio e.s. (Foeniculum vulgare semi), vitamina C (ascorbato di calcio), alga chlorella (Chlorella vulgaris), metilsulfonilmetano (MSM), N-acetilcisteina (NAC), salicina da salice e.s. 30% (Salix alba folium), quercetina, nattochinasi (da soia fermentata).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 misurino (5 g) %VNR*
Vitamina C
ester-C: ascorbato di calcio)
1.000 mg 625
Alga chlorella
(clorofilla)
500 mg  
NAC
(N-acetilcisteina)
300 mg  
Salix alba 30% 150 mg  
Salicina 45 mg  
Nattochinasi
da soia fermentata
20 mg  
MSM
metilsulfonilmetano
400 mg  
Quercetina 70 mg  
Finocchio e.s. 1.200 mg  

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 misurino disciolto nell'acqua al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in caso di allergia ai salicilati o alla soia.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 150 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi