-41%
  • SEBAMED-DET INT ETA FERT 200ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PERRIGO
  • Codice articolo: 907116420
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

SEBAMED-DET INT ETA FERT 200ML


5,90€

10,00€

SebaMed

DETERGENTE INTIMO

Indicazioni:
a base di alfa-bisabololo, derivato dalla camomilla dotato di proprietá antibatteriche, antinfiammatorie e lenitive, SebaMed Detergente Intimo aiuta a prevenire prurito, irritazione e bruciore. Grazie agli estratti di aloe vera migliora l'idratazione delle mucose genitali. Indicato anche durante i giorni del ciclo mestruale, deterge delicatamente senza alterate l'equilibrio fisiologico delle mucose e assicura una prolungata sensazione di freschezza e benessere. Puó essere utilizzato anche in associazione a trattamenti farmacologici.

Modalitá d'uso:
versare una piccola quantitá di SebaMed Detergente Intimo nel palmo della mano e usare come un normale detergente per l'igiene intima. Risciacquare accuratamente.

Componenti:
aqua, lauryl glucoside, sodium laureth sulfate (SLES), cocamidopropyl betaine, aloe barbadenis, hydroxypropylcellulose, bisabolol, sodium lactate, parfum, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, sorbic acid.

Cod. 0407

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi