-17%
  • ROUGJ Crema Corpo Elast.150ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ROUGJ GROUP
  • Codice articolo: 944257613
  • Disponibile
  • Quantità: 1

ROUGJ Crema Corpo Elast.150ml


4,99€

5,99€

étoile
BY ROUGJ

CREMA CORPO
ELASTICIZZANTE

Descrizione
Crema corpo dalla texture cremosa ricca di componenti in grado di aiutare a mantenere il giusto grado di elasticità alla pelle e a prevenire la perdita di tono cutaneo.
98% di ingredienti di origine naturale.
Dermatologicamente testato.
Testato nichel, cromo e cobalto.

Modalità d'uso
Applicare ogni giorno, massaggiando fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua, glycerin, glyceryl stearate SE, ethylhexyl stearate, xanthan gum, cetearyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis oil, potassium sorbate, citric acid, hydrolyzed walnut extract, glyceryl polyacrylate, sodium hydroxide, tetrasodium glutamate diacetate, parfum, sodium benzoate.

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 150 ml

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi