-36%
  • REPLAY Pasta Siringa 100g
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ACME Srl
  • Codice articolo: 902404399
  • Disponibile
  • Quantità: 10

REPLAY Pasta Siringa 100g


13,50€

21,00€

R E P L A Y

 

 

Il prodotto ripristina la flora intestinale fisiologica.
Previene le enteriti dei neonati e dei soggetti in svezzamento o durante la loro introduzione in nuovi allevamenti.
Coadiuvante delle terapie antibiotiche, normalizza feci di alterata consistenza (acquose, friabili) e/o maleodoranti.
Consigliato nel dismicrobismo intestinale conseguente malattie infettive, enteriti, coliche, stipsi, trattamenti antibiotici, eventi stressanti, debilitanti, immunodepressivi, allenamento gravoso, competizioni, trasporti.
L’Inulina (Beta-fructano) è un’arma in più per ristabilire l’equilibrio della microflora intestinale.
L’Inulina è uno zucchero non assorbito dall’intestino che stimola selettivamente la crescita dei batteri enterofili (Wang e Gibson 1993).
L'inulina non viene utilizzata in egual modo dalle diverse specie batteriche, i batteri enterofili utilizzano l'inulina meglio ed in maggior misura dei batteri patogeni competitori.

Modalità d'utilizzo
Prevenzione delle enteriti nei puledri neonati: un quarto di siringa al giorno per 4 giorni consecutivi a partire dal primo giorno di vita.
Prevenzione delle enteriti nei puledri svezzati: mezza siringa al giorno per due giorni consecutivi.
Nei casi di dismicrobismo e di enteriti conclamate:
• Puledri: 0,5-1 siringa al giorno fino alla completa remissione dei sintomi;
• Cavalli: 1-2 siringhe al giorno fino alla completa remissione dei sintomi.

Formato
100 g

 

 

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi