RASAMAP
Integratore alimentare a base di piante che, secondo la tradizione ayurvedica, è in grado di favorire il benessere del tratto gastrointestinale.La Liquirizia promuove la funzionalità del sistema digerente; Amalaki agisce favorevolmente sulla funzione epatica.
Ingredienti
Polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix; carbonato di calcio, carbonato di potassio; stabilizzante: gomma arabica; antiagglomerante: silicato di magnesio.
Modalità d'uso
Assumere 1 compressa due volte al giorno con acqua calda mezz'ora prima dei pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata.
Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.
Cod. MA5174
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.