-16%
  • RAME-ZINCO OLIGOPHYTUM 300CPR
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • SANGALLI Srl
  • Codice articolo: 901450977
  • Disponibile
  • Quantità: 1

RAME-ZINCO OLIGOPHYTUM 300CPR


23,31€

27,70€

Oligophytum Rame-Zinco

COMPRESSE

sindrome di disadattamento che si manifesta ad ogni età con disturbi del funzionamento genitale: sentirsi stremato, turbe sessuali, ritardo nello sviluppo, enuresi, tendenza all'adiposi, perdita di capelli, infezioni genito-urinarie, dismenorrea, sterilità, rallentamento del ragionare, tendenza ai complessi, crisi momentanea di ipocondria.

Modalità d'uso:
5 microcompresse d'origine vegetale mattino e mezzogiorno da far sciogliere sotto la lingua tutti i giorni per la prima settimana, poi 3 giorni alla settimana per 2 mesi.

Componenti:
oligoelemento di rame-zinco estratto dai funghi (0,070 mg di rame e 0,070 mg di zinco per 10 microgranuli).

Cod. 5215

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi