-34%
  • PRORELIEF VITAMINA D SPRAY
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

PRORELIEF VITAMINA D SPRAY


12,08€

18,30€

PRORELIEF VITAMINA D SPRAY

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D, in forma di vitamina D3/colecalciferolo, che può risultare utile per sostenere il benessere dell’organismo, supportando i sistemi scheletrico, muscolare e immunitario. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del fosforo e del calcio, aiutando a mantenere normali livelli di calcio nel sangue. Inoltre, supporta la normale funzione muscolare e il mantenimento di ossa normali. Infine, risulta utile per favorire la normale funzionalità del sistema immunitario.

Ingredienti
Acqua; emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano; addensante: glicerolo; trigliceridi a media catena; antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi; vitamina D3 (colecalciferolo), aroma; correttore di acidità: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; L-arginina; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera - 1 erogazione %VNR*
Vitamina D3 25 mcg 1.000 UI 500
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere uno spruzzo/erogazione al giorno. Dirigere lo spray alla base della lingua. Agitare bene prima di ciascun utilizzo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 30 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi