Proctolyn 10 Supposte Uso Rettale
Per il Trattamento delle Emorroidi Interne ed Esterne
Descrizione
Proctoyln 10 supposte è un medicinale che agisce localmente e riduce l’infiammazione, l’arrossamento, il prurito, il bruciore anale e indirettamente il dolore.
Proctolyn 10 supposte è indicato per trattare il disagio delle emorroidi interne ed esterne, eczemi ed eritemi anali e perianali, ragadi anali, prurito e bruciore anale e perianale e nel trattamento pre- e post-operatorio in chirurgia ano-rettale. In uno stadio precoce, la cura locale delle emorroidi è della massima importanza.
Principi attivi
- Fluocinolone acetonide svolge un’intensa azione antinfiammatoria e contrasta prurito, bruciore e dolore anale;
- Chetocaina cloridrato svolge un’azione anestetica locale.
Eccipienti
Acido citrico, mentolo, glicole propilenico, polisorbato 60, sorbitan monostearato, silice colloidale, gliceridi semisintetici.
Avvertenze
Rivolgersi al medico o al farmacista prima di usare Proctolyn.
Formato
Confezione da 10 supposte.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.