-31%
  • PORTA-TAGLIA MACINA PilloleF/C
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • FARMACARE Srl
  • Codice articolo: 951274430
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

PORTA-TAGLIA MACINA PilloleF/C


6,94€

10,00€

PORTA-TAGLIA-MACINA PILLOLE

Descrizione
Prodotto Indicato per tagliare, conservare e trasportare le pillole. La semplicità con cui riduce in polvere pillole e compresse medicinali, facilita l’assunzione delle stesse a persone anziane, bambini e ai piccoli animali.
Facile da pulire, atossico, infrangibile. Lo spazio che contiene le pillole può essere utilizzato anche come bicchierino. La macinazione delle pillole può essere indicata anche per la polverizzazione di medicinali per animali domestici. Dimensioni: (h) 6.3 cm e Ø 4.2 cm.
Lavaggio: pulire l’astuccio con un panno umido e sapone neutro. I singoli dispenser possono essere lavati in lavastoviglie ad una temperatura massima di 50 °C.
Contenitore in policarbonato e lama in acciaio inox.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata di bambini. Tenere le dita lontano dalla lama. Le pillole vanno tagliate e/o polverizzate solo ed esclusivamente se sotto indicazione del proprio medico di fiducia.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi