-15%
  • PERVENE MED Crema 50ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • UP PHARMA Srl
  • Codice articolo: 990011191
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

PERVENE MED Crema 50ml


25,51€

30,00€

PERVENE MED CREMA

Descrizione
Crema indi–cata nel trattamento sia di ulcere e piaghe che di ustioni minori, piccole ferite, tagli e abrasioni (esempio escoriazioni).
Pervene Med Crema crea un'efficace barriera protettiva contro le aggressioni microbiche e favorisce i natura–li processi di rigenerazione tissutale, per una rapida cicatrizzazione.
L’acido ialuronico favorisce l’idratazione dei tessuti.
Il dimeticone ha un elevato potere filmogeno e protettivo. Grazie alle sue proprietà antimicrobiche, il complesso brevettato SCX (costituito da biossido di silicio funzio–nalizzato con ioni argento e clorexidina) garantisce la difesa dagli agenti microbici esterni.

Modalità d'uso
1. Pulire con acqua fisiologica e asciugare la parte inte–ressata prima dell’applicazione.
2. Applicare la quantità necessaria per l’area di cute da trattare.
3. Dopo l’applicazione non massaggiare e lasciare che la crema asciughi spontaneamente formando un film protettivo continuo.
4. Applicare 1 o 2 volte al giorno.

Componenti
Aqua, cetearyl ethylhexanoate, isopropyl myristate, steareth-2, steareth-21, cetearyl alcohol, glycerin, panthenol, sweat almond oil, Butyrospermum parkii, SCX (biossido di silicio funzionalizzato con ioni argento e clorexidina), dimethicone, Aloe barbadensis leaf juice, Olea europaea fruit oil, L-lysine, L-proline, L-leucine, glycine, hydrogenated phosphatidylcholine, pentylene glycol, squalane, ceramide NP, sodium jaluronate.

Avvertenze
- Per uso topico, non ingerire.
- Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto, lavare immediatamente con acqua.
- Non utilizzare al di sotto dei 3 anni.
- Non utilizzare se la confezione risultasse aperta o danneggiata.
- Non sterilizzare.
- Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata in etichetta.
- Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee, informare il medico e il fabbricante.
- L’applicazione non necessita di personale medico.
Controindicazioni:
- ipersensibilità diagnosticata verso i componenti;
- non sono attualmente noti fenomeni di sovradosaggio o interazioni con altri farmaci.
L’uso in gravidanza e durante l’allattamento è raccoman–dato sotto controllo del medico.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5°C e 35°C, al riparo dalla luce solare.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Tubetto da 50 ml.

Cod. 67

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi