-33%
  • OPALESCENCE WHITE TOOTHP C/FLU
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • FEDERFARMA.CO
  • Codice articolo: 979922008
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

OPALESCENCE WHITE TOOTHP C/FLU


8,74€

13,00€

Opalescence
whitening toothpaste

Cool Mint with Fluoride

Descrizione
Dentifricio per denti più brillanti.
Privo di biossido di titanio.
Certificato Gluten-Free.
Triclosan free.

Modalità d'uso
Per bambini di età uguale o inferiore a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio (non più grande di un pisello) sotto la supervisione di un adulto, per prevenire l'ingerimento.

Componenti
Glycerin, water (aqua), silica, sorbitol, xylitol, flavor (aroma), poloxamer 407, sodium lauryl sulfate, carbomer, sodium benzoate, sodium fluoride, sodium hydroxide, sucralose, xanthan gum, FD&C blu no. 1 (CI 42090), FD&C yellow no. 5 (CI 19140).

Avvertenze
Non ingerire. In caso di assunzione di fluoro da altre fonti, consultare il dentista o il medico.
Attenzione: contiene fluoruro di sodio (1100 ppm F-).
Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Formato
Tubo da 100 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi