-24%
  • ONICO FIX ATTIV RINFOR 10ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

ONICO FIX ATTIV RINFOR 10ML


9,53€

12,50€

Onico-fix

ATTIVATORE RINFORZANTE

Indicazioni
Rinforza e rigenera l'apparato periungueale ripristinandone l'equilibrio compromesso dalla presenza di alterazioni o patologie. Stimola la crescita della matrice ungueale migliorandone la consistenza e lo spessore.

Posologia e Modalità d'uso
Utilizzare il prodotto per circa 20/30 giorni applicandolo su tutta la superficie dell'unghia.

Componenti
Estratti dai germogli di alfalfa; proteine idrolizzate etratte da mais; proteine idrolizzate etratte soia; proteine idrolizzate etratte grano; 1.3 D-β glucano polisaccride estratto da saccharomices cerevisae (lievito di birra).

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 20810311

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2025 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda fedex liccardi