-13%
  • NOVAPROB 10 Bust.
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • D.V. Srl
  • Codice articolo: 951890110
  • Disponibile
  • Quantità: 3

NOVAPROB 10 Bust.


13,01€

15,00€

NoVaprob

Descrizione
Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Streptococcus thermophilus ST-21 (titolo 400 mld/g), Lactobacillus acidophilus LA02 (titolo 100 MLD/g), Bifidobacterium lactis B1 (titolo 100 mld/g), Lactobacillus rhamnosus LR-32 (titolo 200 mld/g); coadiuvanti tecnologici: maltodestrine, silice biossido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 bustina per 2 bustine
Streptococcus thermophilus 2,5 mg (1 mld) 5 mg (2 mld)
Lactobacillus acidophilis 1 mg (100 milioni) 2 mg (200 milioni)
Bifidobacterium lactis 0,1 mg (10 milioni) 0,2 mg (20 milioni)
Lactobacillus rhamnosus 0,05 mg (10 milioni) 0,1 mg (20 milioni)

Modalità d'uso
Assumere da 0,5-1 bustina al giorno per i bambini e 1-2 bustine al giorno per gli adulti sotto indicazione del medico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato; non utilizzare dopo la data indicata.

Formato
10 bustine da 4 g.
Peso netto: 40 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi