-4%
  • NO MET AMMINO GOLDEN FORM 116G
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

NO MET AMMINO GOLDEN FORM 116G


38,16€

39,90€

NO MET AMINO GOLDEN FORMULA

Descrizione
Integratore alimentare con edulcorante a base di amminoacidi.
Integratore alimentare con una formula speciale di alcuni specifici amminoacidi essenziali e con alga spirulina che svolge un'azione di sostegno e ricostituente.

Ingredienti
L-leucina, L-valina, L-isoleucina, L-lisina cloridrato, L-fenilalanina, L-treonina, calcio carbonato; aroma: vanillina; L-triptofano; edulcorante: sucralosio; Spirulina platensis tallo; addensante: gomma xantano.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 100 g
L-leucina 1.000 mg
L-valina 800 mg
L-isoleucina 750 mg
L-lisina HCl 700 mg
L-fenilalanina 650 mg
L-treonina 550 mg
L-triptofano 250 mg
Alga spirulina 103 mg

Modalità d'uso
3 cucchiaini (pari a 5,8 g) da sciogliere in acqua o succo una o due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata, tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Usare nell'ambito di una dieta variata e uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e al riparo dal sole.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 116 g.

Cod. I-138

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi