-22%
  • NETTARDEP JUNIOR 10FL 15ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ERBOZETA ELP
  • Codice articolo: 944137266
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

NETTARDEP JUNIOR 10FL 15ML


13,13€

16,90€

Nettradep

JUNIOR

Descrizione
Integratore alimentare a base di pappa reale biologica, Entolase-polline entomofilo, miele d'acacia e vitamina C. La Vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Acqua demineralizzata, sciroppo d'agave biologico (Agave tequilana F.A.C. Weber, foglie), miele d'acacia (di origine UE), pappa reale liofilizzata biologica tit. 4% acido 10-idrossidecenoico, Entolase [polline entomofilo e.s.], vitamina C (acido L-ascorbico), aroma naturale di vaniglia; conservante: sorbato di potassio; regolatore di acidità: acido malico; addensante: gomma di xantano.

Senza glutine e naturalemnte privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 flaconcino
Pappa reale biologica
-di cui 10-HDA
500 mg
20 mg
Entolase-polline entomofilo100 mg
Miele d'acacia3 g
Vitamina C50 mg (62,5% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 flaconcino puro o diluito in acqua (100 ml), al mattino a digiuno, prima di colazione.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 15 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi