-40%
  • NANCARE Gtt Vit.D*10ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

NANCARE Gtt Vit.D*10ml


10,84€

18,20€

Nestlé NIDINACARE VITAMINA D GOCCE

Descrizione
Integratore alimentare per lattanti e bambini.
Gocce di vitamina D. La vitamina D contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Olio di girasole, vitamina D3 (colecalciferolo).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 gocce %VNR*
Vitamina D3 10 mcg (400 UI) 142%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso.
Inclinare il flacone con un angolo di circa 45° per formare lentamente una goccia.
Le gocce possono essere diluite nel latte, in altre bevande o somministrate direttamente in bocca o con un cucchiaino.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (massimo 25 °C) lontano da fonti di calore, al riparo dalla luce diretta del sole.
Evitare il contatto con l'acqua.
Validità confezionamento integro: 18 mesi.
Validità post-apertura: 4 mesi.

Formato
Flacone con contagocce da 10 ml.

Cod. 13178586

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi