Per il tuo mal di testa da cervicale
MOMENDOL Capsule molli
Può ridurre il dolore fino a 12 ore mentre combatte l'infiammazione. Sollievo rapido e a lungo. Fino a 12 ore.
- Può dare sollievo fino a 12 ore
- Tecnologia Liquida
- Assorbimento rapido
Momendol capsule molli è un farmaco a base di naprossene, principio attivo appartenente alla classe dei FANS che combattono dolore e infiammazione.
Modalità d'uso
Per gli adulti e gli adolescenti oltre i 16 anni, la dose raccomandata è di 1 capsula ogni 8-12 ore, deglutendo le compresse intere accompagnate da un bicchiere di acqua o altra bevanda.
È preferibile assumere Momendol dopo un pasto (colazione, pranzo o cena) per evitare spiacevoli effetti indesiderati legati a problemi gastrointestinali.
Per ottenere un migliore effetto, se necessario, si può iniziare il trattamento con 2 capsule il primo giorno e 1 capsula dopo 8-12 ore, avendo cura di non superare mai le 3 capsule nelle 24 ore.
Indicazioni Terapeutiche
Momendol capsule molli è indicato per il trattamento sintomatico di breve durata di dolori lievi e moderati di varia origine e natura, come dolore muscolare e articolare (ad esempio, mal di schiena, torcicollo), mal di testa, mal di denti e dolore mestruale.
Momendol può essere inoltre utilizzato anche per il trattamento della febbre.
Rivolgiti al medico se non ti senti bene dopo 7 giorni di trattamento per il dolore e 3 per la febbre.
Formato
12 Capsule Molli
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.