• Mellin Crema Semolino 400g
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

Mellin Crema Semolino 400g


6,79€


Mellin Crema Semolino 400 Grammi

Indicata a partire dal 4° mese, salvo diversa indicazione del pediatra.

Alimento Infantile. Contiene glutine.

Le pappe di cereali rappresentano uno dei primi alimenti introdotti nella dieta del bambino per abituarlo gradualmente ai solidi, con il consiglio del pediatra. Si consiglia di iniziare con prodotti naturalmente senza glutine (come riso, mais e tapioca) per poi passare alle pappe di cereali contenenti glutine (come semolino o multicereali) per diversificare il gusto della pappa del tuo piccolo.

Le pappe di cereali Mellin sono la scelta ottimale per il tuo bambino perché:

  • elaborate con farine selezionate e attentamente controllate;
  • realizzate con una formula esclusiva e un particolare metodo di lavorazione che rende gli amidi naturalmente presenti più digeribili;
  • mantengono la loro cremosità fino alla fine della pappa.

Ingredienti

Semola di grano duro, vitamina B1.
Può contenere latte e soia.

Formato convenienza da 400 grammi

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2025 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda fedex liccardi