-63%
  • Maalox 40 Compresse Masticabili
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

Maalox 40 Compresse Masticabili


5,49€

14,90€

IL TUO ALLEATO CONTRO IL BRUCIORE DI STOMACO.

MAALOX

Quando lo stomaco brucia, puoi contare su Maalox.

Maalox può essere utilizzato in caso di episodi occasionali di bruciore di stomaco. E’ un antiacido che può essere assunto al bisogno, anche più volte durante la giornata, seguendo le corrette indicazioni contenute nel foglietto illustrativo.

COME AGISCE
Maalox è a base di Idrossido di Magnesio ed Idrossido di Alluminio, principi attivi che reagiscono con l’acido cloridrico dello stomaco neutralizzando l’acidità gastrica che causa il bruciore di stomaco.

CONFEZIONE

40 compresse masticabili

POSOLOGIA

Adulti e adolescenti sopra i 18 anni d’età.
1-2 compresse 4 volte al giorno, ben masticate o succhiate, 20-60 minuti dopo i pasti e prima di coricarsi.

PRINCIPIO ATTIVO

Idrossido di Magnesio,
Idrossido di Alluminio

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi