-40%
  • LISTERINE SMART RINSE 500ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

LISTERINE SMART RINSE 500ML


4,15€

6,90€

Quantità disponibile per ordine : fino a
5 pezzi
LISTERINE
      SMART
      RINSE

   C O L L U T O R I O

Collutorio al fluoro che, usato due volte al giorno dopo lo spazzolino, aiuta a proteggere i denti del bambino contro le carie.
- Contiene fluoro, che rafforza i denti e riduce la carie fino al 40% in più del solo spazzolino.
- Combatte i batteri, principale causa di placca e disturbi gengivali.
- Raggiunge ogni angolo della bocca: denti, gengive e lingua. Attrae e colora ciò che lo spazzolino non elimina, mostrando al bambino le prove nel lavandino.
Senza alcol. Senza zucchero. Aroma frutti rossi.

Modalità d'utilizzo
Usare 2 volte al giorno dopo lo spazzolino. Rimuovere il tappo e premere la bottiglia, riempendo fino all'indicazione 10 ml. Versare in una tazza. Sciacquare per 60 secondi facendo passare bene il liquido in tutta la bocca. Non ingerire. Supervisionare il bambino per ridurre al minimo l'ingestione. Richiudere prontamente dopo l'utilizzo.

Avvertenze
Non adatto ai bambini di età inferiore ai 6 anni. Non ingerire.
Non usare se la bottiglia è danneggiata. Se usato con integratori di fluoro, consultare il dentista.
Non bere o mangiare per 30 minuti dopo lo sciacquo.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Componenti
Aqua, Sorbitol, Aroma, Phosphoric acid, Sucralose, Cetylpyridinium chloride, Sodium fluoride, Menthol, Disodium phosphate, Benzyl alcohol, CI 16035, CI 42053.
Contiene fluoruro di sodio (0.022% w/v 100 ppm F).

Formato
Flacone da 500 ml

Cod. 77691

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi