-19%
  • LIPO FOSFATIDILCOLINA 10F 10ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

LIPO FOSFATIDILCOLINA 10F 10ML


48,30€

59,90€

Lipo Fosfatidilcolina forte

Olio coadiuvante contro gli inestetismi causati dall'adiposità localizzata al 6% di fosfatidilcolina pura.
Applicare sull'area soggetta ad inestetismo eseguendo massaggio circolare fino ad assorbimento, due volte al giorno nei casi in cui si effettua attività fisica è consigliato l'utilizzo prima e dopo la prestazione. La facilità di assorbimento permette di utilizzarlo in combinazione di elettrostimolatori.

Avvertenze
A seconda della sensibilità soggettiva, possono comparire rossore, senso di calore, formicolio nella zona in cui è stato applicato il prodotto, sensazioni del tutto normali e dovute alle sostanze attive.
Evitare il contatto con occhi e mucose, lavarsi le mani dopo l'applicazione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Prodotto cosmetico, non ingerire.

Formato
Confezione da 10 flaconcini da 10 ml

Cod. LIPOFOSF10ML

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi