-12%
  • LIDERM E Balm 50ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • LISMI Srl
  • Codice articolo: 990885485
  • Disponibile
  • Quantità: 2

LIDERM E Balm 50ml


23,70€

27,00€

LIDERM E BALM

Descrizione
burro emolliente con vitamina E, ad azione lenitiva, nutriente e protettiva, formulato per supportare il benessere delle pelle secca e sensibile.
La vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti, contribuisce a proteggere la pelle dallo stress ossidativo e a mantenere l’integrità della barriera cutanea, aiutando a preservare l’idratazione fisiologica. Particolarmente adatto a pelli soggette ad arrossamenti o sensazioni di prurito.
Non contiene siliconi.

Modalità d'uso
Applicare due volte al giorno sulla pelle e massaggiare fino al completo assorbimento.

Componenti
Tocopheryl acetate, coco-caprylate/caprate, dicaprylyl ether, Butyrospermum parkii (shea) butter, hydrogenated ethylhexyl olivate, stearic acid, hydrogenated castor oil, hydrogenated olive oil unsaponifiables.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e mucose. In caso di contatto accidentale sciacquare immediatamente con acqua. Solo per uso esterno. Non farne uso diverso da quello previsto. Sospenderne l’uso in caso di allergia nota o sopraggiunta al principio attivo. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vasetto da 50 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi