LICHTENA
LENIXER
Crema Corpo Ristrutturante.
Trattamento dermocosmetico specificatamente formulato per la cura della pelle sensibile del corpo molto secca e xerotica, con barriera cutanea alterata, soggetta ad arrossamenti, irritazioni, desquamazione e/o prurito.
Idrata intensamente e a lungo la pelle, reintegra la barriera cutanea e ristruttura il film idrolipidico, riduce efficacemente il prurito già dalla prima applicazione.
Ideale per adulti e bambini.
Senza parabeni.
Componenti
Complesso IdractivePLUS, Zanthalene, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Riso, Burro di Karité.
Modalità d'uso
Si consiglia di applicare Lichtena Lenixer 1-2 volte al giorno, sulla pelle precedentemente detersa.
Per aumentare l'efficacia del trattamento, si consiglia di utilizzare un detergente con base extra delicata come Lichtena Detergente Corpo, per prendersi cura della pelle e detergerla, senza aggredirla.
Formato
tubo da 350 ml.
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.