-19%
  • KIROOT VITAMINA D3 360PRL
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • KIROOT
  • Codice articolo: 990376535
  • Disponibile
  • Quantità: 2

KIROOT VITAMINA D3 360PRL


20,22€

25,00€

Kiroot Vitamina D3

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D3.
La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali ed alla normale funzione muscolare e del sistema immunitario.

Ingredienti
Olio extra vergine di oliva (176 mg); gelatina bovina*, umettante (glicerina vegetale)*, vitamina D (colecalciferolo), acqua*.
*ingredienti della perla

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 perla %VNR*
Vitamina D (colecalciferolo) 100 mcg 2.000%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Prendere una perla al giorno, dopo i pasti con un bicchiere d’acqua o secondo le indicazioni del suo professionista della salute.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare.

Formato
360 perle.
Peso netto: 100,44 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi