-20%
  • KIDZ OMEGA LIQUID 200ML
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

KIDZ OMEGA LIQUID 200ML


24,93€

31,20€

KIDZ OMEGA

Liquid

Descrizione
Integratore alimentare a base di acidi grassi Omega-3 e vitamina, utile per il mantenimento della normale crescita, dello sviluppo cerebrale e del benessere generale.
Privo di lievito. Senza sale, coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.

Ingredienti
Aromatizzante: concentrato di succo d'ananas, purea di mango, succo d'arancia concentrato, purea di banana, aroma naturale di ananas, aroma naturale di vaniglia; olio di pesce concentrato, concentrato di frutti di bosco, emulsionante: amido di mais, fruttosio, alginato, gomma d'acacia; agente di carica: acqua, olio di girasole; antiossidante: tocoferoli misti naturali; vitamina C (acido ascorbico), vitamina E (D-alfa tocoferolo), conservante naturale: sorbato di potassio; vitamina A (retinile palmitato), vitamina D3 (colecalciferolo), acido folico.

Senza glutine e senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
IngredientiPer 10 ml
Vitamina A800 mcg
Vitamina D10 mcg
Vitamina E12 mg
Vitamina C25 mg
Acido folico200 mcg
Olio di pesce
di cui:
EPA
DHA
2043 mg

400 mg
300 mg
Concentrato di frutti di bosco1.110 mg

Modalità d'uso
Bambini da 1 a 12 anni di età: 1 cucchiaio (10 ml) al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
In caso di utilizzo di farmaci anticoagulanti consultare il medico prima di assumere l’integratore.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 200 ml

Cod. 802198

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi