-14%
  • KEBONTA'Tortina Classica Van.
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • ALIMENTA Srl
  • Codice articolo: 981929654
  • Articolo esaurito
  • Quantità: 0

KEBONTA'Tortina Classica Van.


3,71€

4,29€

Bontà genuina
TORTINA

CLASSICA

Descrizione
Tortina classica senza glutine e senza latte.
Prodotto senza glutine specificatamente formulato per le persone intolleranti al glutine.
Gusto: vaniglia.
Senza olio di palma, conservanti e coloranti.

Ingredienti
Uova, zucchero, farina di riso, olio di semi di girasole, fecola di patate, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, destrosio, stabilizzante sciroppo di sorbitolo, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais); emulsionante: lecitina di girasole; aroma naturale vaniglia, addensanti (farina di semi di carruba, gomma xantano), fibra di cicoria, fibra di agrumi, sale, aromi.
Può contenere tracce di frutta a guscio.
Senza latte.
Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Informazioni nutrizionaliper 100 gper tortina (32 g)
Energia1.642 kJ
395 kcal
525 kJ
126 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
17 g
2,7 g
5,4 g
0,8 g
Carboidrati
di cui zuccheri
57 g
34 g
18 g
11 g
Proteine4,5 g1,5 g
Sale0,35 g0,11 g

Avvertenze
Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.

Conservazione
Conservare il prodotto in luogo freso, asciutto e lontano da fonti di calore fino alla data di scadenza indicata sulla confezione. Mantenere il prodotto nel suo imballo di origine.
Validità a confezionamento integro: 15 settimane.

Formato
Confezione da 4 porzioni da 30 g
Peso netto 120 g

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi