-18%
  • KALOIDON TIO2 CR CICATRICI 50
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

KALOIDON TIO2 CR CICATRICI 50


24,42€

29,90€

KALOIDON TIO2 CREMA CICATRICI 50+

Descrizione
Formulazione avanzata in crema che, grazie ai suoi componenti, contribuisce a migliorare l’aspetto delle cicatrici (cicatrici ipertrofiche, ispessimenti cutanei e/o cheloidi) secondarie a interventi chirurgici o a insulti lesivi di varia natura.
La presenza di filtri solari esclusivamente fisici in Kaloidon TiO2 permette un’efficace protezione della cicatrice dai raggi solari, spesso causa di cattiva cicatrizzazione e di eventuale imbrunimento; inoltre il pullulano forma un film protettivo che mantiene l’idratazione fisiologica del tessuto cicatriziale.
L’estratto di Allium cepa (cipolla), ad alto contenuto di quercetina, favorisce il corretto processo di cicatrizzazione, oltre a ridurre l’arrossamento e il prurito del tessuto in formazione.
La presenza di allantoina contribuisce all’effetto lenitivo della formulazione sulla cicatrice, mentre acido ialuronico e condroitin solfato supportano l’idratazione e l’elasticità cutanea.

Componenti
Aqua, titanium dioxide, caprylic/capric triglyceride, hydrogenated ethylhexyl olivate, dicaprylyl carbonate, polyglyceryl-4 disostearate/polyhydroxystearate/sebacate, polyhydroxystearic acid, synthetic beeswax, diethylhexyl 2,6-naphthalate, alumina, stearic acid, hydrogenated olive oil, PEG-8, sodium chloride, hydrogenated olive oil unsaponifiables, caprylyl glycol, 1,2-hexanediol, stearalkonium hectorite, magnesium carbonate, trisodium ethylenediamine disuccinate, glycosaminoglycans, lactic acid, glycerin, trehalose, urea, allantoin, tropolone, allium cepa bulb extract, pentylene glycol, serine, benzoic acid, phenoxyethanol, tocopherol, sodium hyaluronate, algin, disodium phosphate, glyceryl polyacrylate, pullulan, dehydroacetic acid, potassium phosphate.

Avvertenze
L’uso del prodotto è controindicato in caso di accertata ipersensibilità verso i componenti. Per uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Non usare su cute lesa. Non applicare se si è allergici a uno o più componenti.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 30 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi