Ivuxur
Con edulcorante.
Ingredienti
Maltodestrine, D-Mannosio, estratto secco di mirtillo (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutto) titolato al 7,2% in proantocianidine; aroma; acidificante: acido citrico anidro; estratto secco di Uva ursina (Arctostaphylos uva- ursi L. Spreng, foglie) titolato al 25% in derivati idrochinonici; edulcorante: sucralosio; agenti antiagglomeranti: gomma xantano, biossido di silicio; zinco (zinco bisglicinato chelato).
Modalità d'uso
1-2 bustine al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Consumare a temperatura ambiente, preferibilmente tra 8°C e 25°C, in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Formato
14 bustine da 3 g
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.