-19%
  • INGLESE Bisc.Righi 300g
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • GAIA Srl
  • Codice articolo: 981351327
  • Articolo esaurito
  • Quantità: 0

INGLESE Bisc.Righi 300g


3,83€

4,70€

Biscotti Righi

Descrizione
Biscotti senza glutine a basso contenuto di zuccheri. Ottimi per la prima colazione e adatti ad un'alimentazione vegana.

Ingredienti
Miscela (farina di riso 27%, amido di mais, farina di pisello, farina di lino, agenti lievitanti), olio di semi di girasole, isomaltulosio, farina di riso, farina di grano saraceno, aromi; emulsionante: lecitina di girasole; edulcorante: E950.

Senza glutine.
Senza lattosio.
Senza olio di palma. Senza soia. Senza uova.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali medi Per 100 g di prodotto Per porzione (9 g) %AR per porzione (9 g)
Valore energetico 1924 kJ/459 kcal 173 kJ/41 kcal 2%
Grassi 20 g 1,8 g 3%
Di cui acidi grassi saturi 1,9 g 0,17 g 1%
Carboidrati 65 g 6 g -
Di cui zuccheri 1,1 g 0,1 g 0%
Fibre 2,3 g 0,2 g -
Proteine 4,6 g 0,4 g -
Sale 0,91 g < 0,1 g -

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
300 g.

Cod. 166

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi