-42%
  • INFLUNEX ACTIVE PL EMOL 14BUST
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

INFLUNEX ACTIVE PL EMOL 14BUST


8,59€

14,90€

INFLUNEX

ACTIVE PLUS

Descrizione
Integratore alimentare in pratiche bustine da disperdere in acqua contenente N-acetilcisteina, bromelina e sostanze attive funzionali. L’estratto di erisimo svolge un effetto emolliente sulle mucosa orofaringea e promuove la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il cisto favorisce la fluidità delle secrezioni bronchiali e lo zinco protegge le cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Agente di carica: isomalto E953; N-acetilcisteina, estratto secco di cisto rosso foglie (Cistus x incanus L.) titolato al 15% in polifenoli, vitamina C (acido L-ascorbico), bromelina da ananas (2.500 GDU/g), estratto secco di erisimo sommità fiorite [Sisymbrium officinale (L) Scop. sin. Erysimum officinale L.], aromi, zinco gluconato, estratto secco di geranio africano (Pelargonium sidoides DC.); edulcorante: sucralosio E955; aroma naturale, rame gluconato.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 busta %VNR*
N-acetilcisteina 600 mg  
Cisto rosso e.s.
di cui polifenoli
400 mg
60 mg
 
Bromelina 300 mg  
Vitamina C 300 mg 375%
Erisimo sommità fiorite e.s. 200 mg  
Geranio africano radice e.s. 60 mg  
Zinco 15 mg 150%
Rame 2 mg 200%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 busta al giorno da disperdere in 200 ml (un bicchiere) di acqua preferibilmente calda. Per adulti e bambini a partire dai 3 anni di età.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età. Per l’uso del prodotto nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
14 bustine.
Peso netto: 56 g.

Cod. 1820NA

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi