-19%
  • IM.MUCOKEHL D5 20CPR
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

IM.MUCOKEHL D5 20CPR


21,29€

26,20€

MUCOKEHL D5 Compresse

Descrizione
Mucokehl è un medicinale prodotto dal fungo muffa Mucor racemosus.

Ingredienti
Mucor racemosus e volumine mycelii (lyophil., steril.) Trit. D5.

Senza glutine.
Analcolico, senza fruttosio, senza OGM.

Modalità d’uso
Assumere 1-3 volte al giorno 1 compressa con abbondante liquido. Dopo al massimo 4 settimane di durata della terapia, Mucokehl D5 deve essere interrotto.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ai funghi muffa (Mucor racemosus), malattie autoimmuni, bambini sotto i 12 anni, donne in gravidanza e in allattamento. A causa del contenuto di Mucokehl D5 in specifici componenti organici, in rari casi possono verificarsi reazioni di ipersensibilità, principalmente sotto forma di reazioni cutanee, e può essere innescata un'allergia al componente Mucor racemosus. In tal caso, il medicinale deve essere interrotto e deve essere consultato un medico.

Formato
20 compresse.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi