Spedizioni gratuite per ordini superiori a €69,90
Idee Regalo Beauty: inizia lo shopping pre-natalizio
25/11/2021

Idee Regalo Beauty: inizia lo shopping pre-natalizio

Manca circa un mese a Natale e molte persone si anticipano con i regali, dando il via allo shopping pre-natalizio.

Sì, perché non ritrovarsi in mezzo alla folla di chi si è ridotto all’ultimo minuto, può evitare corse e stress inutili e, soprattutto, ci garantisce di trovare la più vasta offerta possibile, evitando il rischio di restare delusi perché quell’articolo è già esaurito.

Tra le idee regalo per Natale, non mancano quelle dedicate alla beauty routine, sia per lei che per lui.

Vediamo un po’ cosa possiamo far trovare sotto l’albero.

La cura di sé: il regalo più bello

Volendo regalare prodotti cosmetici, l’ideale è rifarsi a quelli naturali o biologici, soprattutto se il destinatario del regalo è una persona "acqua e sapone": un prodotto di bellezza naturale è sempre una buona scelta. On line è possibile trovare diversi cofanetti regalo all’interno dei quali si possono trovare creme di bellezza, shampoo, balsami e creme idratanti.

Un cofanetto beauty e un regalo tutt’altro che scontato, proprio perché le combinazioni sono diverse e anche perché, nel periodo natalizio, li si trova spesso in confezioni regalo più esclusive, nelle quali, spesso, oltre ai prodotti di bellezza, sono presenti anche pochette e altri accessori di bellezza.

Le combinazioni di prodotti possono essere delle più svariate, ma un cofanetto beauty che si rispetti, di base, contiene:

  • Scrub e idratante.
  • Gel doccia e crema corpo.
  • Tonico e crema.
  • Creme per le mani di diverse tipologie.

Se chi riceverà il regalo ama prendersi cura dei propri capelli ci si può rifare a diverse linee di shampoo biologico, da regalare insieme a balsami ristrutturanti, al fine di riacquisire morbidezza e lucentezza, un regalo che sarà sicuramente apprezzato da chi ama la sua chioma.

E per lui?

Non dimentichiamo che anche gli uomini si stanno scoprendo amanti dei prodotti cosmetici, e non per mera vanità ma perché molti hanno capito che si tratta di prendersi cura di sé stessi. C’è chi si prende cura della cute, e quindi va bene un cofanetto, oppure chi ha la fissa della barba perfettamente curata o del profumo ricercato.

Crema e balsamo dopobarba, in abbinamento al profumo, sono quasi sempre la scelta giusta, ma possiamo anche pensare di accompagnarli nel mondo della cosmetica con prodotti per la pelle del viso fatti apposta per lui.

Tag shopping natalizio, natale, regali di natale, idee regalo

Prodotti consigliati

Commenti

Lascia un commento