L'olio di
Mandorle
Dolci
Mandorlo & Verbena
DescrizioneOlio profumato ottenuto per pressione a freddo delle mandorle dolci, aromatizzato al mandorlo e verbena, è il più conosciuto e utilizzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive. Si assorbe rapidamente nutrendo la pelle in profondità. Ricco di vitamina A, gruppo B, D, E, minerali e proteine, è adatto a ogni tipo di pelle. Per le sue proprietà elasticizzanti è un ottimo alleato contro le smagliature. Indicato per massaggi lascia sulla pelle un leggero e delicato profumo. È inoltre un ideale condizionante naturale per capelli secchi e sfibrati.
Componenti
Prunus amygdalus dulcis oil, parfum, tocopherol, alpha isomethyl ionone*, citral*, coumarin*, geraniol*, limonene*, linalool*.
*allergeni naturalmente contenuti nel profumo.
Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 300 ml.
Cod. 47153
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.