-23%
  • HOLLISTER 9671 CAT 40CM CH12
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • HOLLISTER SPA
  • Codice articolo: 901682928
  • Disponibile
  • Quantità: 1

HOLLISTER 9671 CAT 40CM CH12


64,53€

83,81€

Hollister
Catetere Autolubrificante Istancath
Punta Nelaton

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Studiato per garantire un cateterismo intermittente confortevole e sicuro per tutti i pazienti. Il meccanismo di guida unico che incanala il catetere e ne distribuisce uniformemente il gel tramite 2 alette integrate nel meccanismo; assicurano al paziente il completo controllo del catetere durante l'inserimento. Gli occhielli ultra-smussati favoriscono l'inserimento e la rimozione completamente atraumatica, per una maggiore praticità e comfort del paziente. La confezione del catetere permette un'estensione del drenaggio, aumentando il comfort durante l'autocateterismo.
Sterile e monouso. Sterilizzato a raggi gamma. Privo di lattice.
Durata in uso: 24 ore

Componenti
Corpo: PVC rivestito di silicone.
Gel lubrificante Lubrajel RR: miscela di acqua deionizzata, glicerina, sodio poliacrilato, propilenglicole, metabisolfito di sodio, metilparabene e propilparabene.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti dirette di calore.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Scatola da 30 pezzi.
Cod. art. Larghezza cm Diametro ch
9670 40 cm 10 ch
9671 40 cm 12 ch
9672 40 cm 14 ch
9674 20 cm 10 ch
9675 20 cm 12 ch
9676 20 cm 14 ch

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi