-11%
  • GHC MEDICAL Tratt.Tonif.60ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

GHC MEDICAL Tratt.Tonif.60ml


43,11€

48,50€

GHC MEDICAL
TRATTAMENTO TONIFICANTE

AZIONE EQUILIBRANTE

Mentolo ed Eucaliptolo

Descrizione
Calma le secrezioni, riequilibra la flora batterica epicutanea, dona un senso di freschezza ed allevia rossori e pruriti consentendo una migliore ossigenazione del follicolo pilifero. Indicato per trattamenti che si prolungano nel tempo. Glicerina bidistilla F.U., olio di ricino idrogenato ossietilenato con effetto idratante e ricostituente sulle cellule epiteliali compromesse. Essenze di lauro, rosmarino, arancio, mentolo, sono calmanti delle secrezioni e delle irritazioni.
Mentolo ed Eucaliptolo: Proprietà rinfrescanti, balsamiche, calmanti e antibatteriche.
Rosmarino: attività stimolante, tonificante e dermopurificante, favoriscono la crescita dei capelli.
Limone e Avena: azione antisettica, antiossidante e stimolante che determina maggiore elasticità cutanea.
Senza parabeni.

Modalità d'uso
Ultimato lo shampoo a capelli umidi e ben tamponati, distribuire uniformemente la fiala sul cuoio capelluto, massaggiare delicatamente attendere qualche minuto prima di passare all'asciugatura.

Componenti
Aqua, Alcohol denat., Glycerin, PEG-40 castor oil, Cetrimonium chloride, Eucalyptol, Propylene glycol, Ethoxydiglycol, Menthol, Avena sativa kernel extract, Rosmarinus officinalis leaf extract, Citrus medica limonum peel extract, Guar hydroxypropyltrimonium chloride.

Avvertenze
Per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non fare seguire prodotti alcoolici, non usare phon troppo caldi.

Conservazione
Conservare lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi