-34%
  • GEL ULTRASUONI 260ML PBPHARMA
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • PB PHARMA
  • Codice articolo: 900418397
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

GEL ULTRASUONI 260ML PBPHARMA


1,99€

3,00€

Gel per ultrasuoni

Eco-conduttore ad elevata viscosità per ultrasuoni ed applicazioni IPL. Per la sua particolare struttura, favorisce il movimento della sonda, facilitando il lavoro dell'operatore.

Caratteristiche
Il gel è prodotto con processo sottovuoto spinto ed è pertanto esente da micro bolle d'aria, non irrita, idrosolubile, resistente all'essiccazione, inodore, di facile rimozione. Di aspetto cristallino, è esente da sali e dall'effetto "filo", non contiene formaldeide, è incolore, non macchia, non unge, non ionizza e non si ossida nel tempo. Non contiene principi attivi che possano danneggiare in alcun modo il trasduttore della sonda. I conservanti utilizzati sono atossici e rigorosamente a norma di legge. Senza alcool.

Formato
Flacone da 260 ml.

Cod. TEN012

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi