-61%
  • GEL IGIENIZZANTE MANI 500ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • INNOLIVING
  • Codice articolo: 984867248
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

GEL IGIENIZZANTE MANI 500ml


3,90€

9,90€

innoliving

GEL IGIENIZZANTE
MANI

Descrizione
Gel igienizzante specificatamente studiato per igienizzare a fondo la pelle delle mani, è un prodotto pronto all’uso. La sua particolare formulazione, contiene agenti con elevata azione antisettica, non necessita di risciacquo e lascia le mani morbide, igienizzate e piacevolmente profumate.

Modalità d'uso
Versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e frizionare in modo uniforme. Evapora in pochi secondi. Non occorre risciacquo.

Componenti
Alcohol denat., acqua, carbomer, panthenol, aminomethyl propanol, parfum, limonene, linalool, citral, geraniol.

Avvertenze
Infiammabile.

Conservazione
Validità post-apertura: 24 mesi.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. INMD-007

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi