GastroTaxil 120 ml per il Supporto delle Mucose Gastroesofagee
GastroTaxil 120 ml è un mangime complementare per cani e gatti, formulato per supportare il normale trofismo delle mucose gastroesofagee e migliorare il processo digestivo a livello gastrico.
Composizione Naturale
Il prodotto è arricchito con tamarindo, solfato di condroitina, Mucosave® (concentrato di succo di fico d'india ed estratto di olivo) e alginato di sodio.
Modalità d'Uso
Agitare bene il flacone prima dell'uso. Somministrare oralmente secondo necessità e lontano dai pasti, due volte al giorno, seguendo le dosi giornaliere consigliate per cani e gatti.
Porzioni Giornaliere Consigliate
- Per cani e gatti fino a 10 kg: 2 ml, da somministrare due volte al giorno.
- Per cani da 11 kg a 20 kg: 3 ml, da somministrare due volte al giorno.
- Per cani oltre 20 kg: 4 ml, da somministrare due volte al giorno.
Formato
Flacone da 120ml
Non sono presenti recensioni per questo prodotto sul nostro sito
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.