-31%
  • GABA Puro Liquido Analc.200ml
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

GABA Puro Liquido Analc.200ml


18,43€

26,90€

GABA
puro

Descrizione
Integratore di GABA o acido gamma-amminobutirrico, utile in caso si intenda aumentare l’apporto di tale nutritivo nella dieta.

Ingredienti
Glicerina vegetale distillata, acqua pura, GABA (acido gamma-amminobutirrico).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 5 ml per 20 ml
GABA 750 mg 3.000 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 5 ml diluiti in un bicchiere d’acqua, una o quattro volte al giorno in qualunque momento (da 5 a 20 ml al giorno).
Se desiderato, si possono assumere le due dosi (20 ml) in un’unica soluzione la sera prima di coricarsi.
Misurino graduato incluso nella confezione.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Conservare il prodotto fuori dal frigorifero anche dopo l’apertura.

Formato
200 ml.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro amex cash bank gls sda inpost liccardi