-20%
  • FODMIX 36VEGAN Cps
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra
  • INTOLERAN
  • Codice articolo: 990542882
  • Disponibile
  • Quantità: 10+

FODMIX 36VEGAN Cps


30,34€

37,95€

FODMIX

Descrizione
Integratore alimentare che contiene l’enzima alfa galattosidasi che favorisce l’assorbimento dei carboidrati complessi (come cereali, verdure e legumi) e riduce il rischio di produzione di gas. Contiene l’enzima lattasi che favorisce la digestione del lattosio nella dieta*. Contiene inoltre gli enzimi digestivi xilosio isomerasi e invertasi**.
*Dichiarazione di salute in attesa di approvazione Europea.
**Nelle persone che hanno difficoltà a digerirlo lattosio.

Ingredienti
Alfa galattosidasi, xilosio isomerasi; capsula: stabilizzante (idrossipropilmetilcellulosa); lattasi, agenti di carica (carbonato di calcio), invertasi.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 1 capsula 15 capsule
Alfa galattosidasi 1.200 u 18.000 u
Xilosio isomerasi 7.500 u 112.500 u
Lattasi 10.000 FCC 150.000 FCC
Invertasi 500 u 7.500 u

Modalità d'uso
1-3 capsule ala volta all’inizio del pasto contenente lattosio e/o carboidrati complessi fino ad un massimo di 15 capsule al giorno.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Un’intolleranza al lattosio è variabile. Uno specialista può consigliare su come gestire l'intolleranza al lattosio.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 36 vegan capsule.
Peso netto: 12,7 g.

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Farmacie Lombardi Group P.IVA 07194381211
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 5858

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi