-24%
  • FLEXIMA ACTIVE CVX RU SC 15-45
Hai problemi o vuoi assistenza
telefonica
per il tuo ordine?
chiama e compra

FLEXIMA ACTIVE CVX RU SC 15-45


61,96€

81,02€

FLEXIMA ACTIVE O'CONVEX

Descrizione
Sacca di raccolta per colostomia, ha una forma ergonomica che si adatta efficacemente alla conformazione addominale.
È costituita da un film multistrato totalmente impermeabile ai liquidi ed ai gas e, a contatto con la cute, non crea alcun fruscio grazie al rivestimento in tessuto non tessuto di polietilene che consente una corretta traspirazione cutanea.
La sacca è disponibile con finestra ispezionabile, combinando i benefici di una sacca opaca, per una maggior discrezione, e della finestra ispezionabile che facilita il posizionamento corretto del protettore cutaneo attorno allo stoma.
La sacca è inoltre dotata di un filtro di nuova generazione impregnato al carbone attivo, che consente un'efficace fuorisuscita dei gas che si formano al suo interno, desodorizzandoli e minimizzando il rischio di rigonfiamento.

Componenti
Sacca di raccolta: multistrato in etilvinilacetato e copolimero di polietilene impermeabile a liquidi e gas. Rivestimento esterno in microfibra con due strati di TNT (tessuto non tessuto) beige in polietilene con finestra ispezionabile.

Protettore cutaneo: adesivo idrocolloidale a forma di fiore costituito da una miscela di poliisobutilene, carbossimetilcellulosa, pectina. L'idrocolloide è inoltre stratificato su un film di polietilene (PE) che si estende oltre i bordi dell'idrocolloide stesso.

Filtro: ad alta performance, impregnato di carbone attivo e contenuto all'interno di un involucro in PTFE, permeabile ai gas ma impermeabile ai liquidi.

Avvertenze
Monouso: non riutilizzare.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente ed al riparo da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Diametro: 15-45 mm.

Cod. 4622717F

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Farmaciarealefirenze.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia Farmaciarealefirenze.com non garantisce l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse.

© 2026 Farmacia Reale / Parafarmacie Lombardi srl P.IVA 17243231002
Titolare iscritto all'albo dei farmacisti della Provincia di Napoli, n° iscrizione 8054

//web agency
satispay visa mastercard maestro cash bank gls sda inpost liccardi